Les cookies nous aident à vous offrir un meilleur service. En utilisant nos services, nous acceptez que nous utilisions les cookies. Pour en savoir plus, cliquez ici. J'accepte, continue.
PRODUITS


SERVICES




SOLUTIONS




CONTACTS
ENTREPRISE



CHOISISSEZ VOTRE PAYS
France

Archives news

Bolzoni entra nel mercato delle forche per carrelli

A Casoni di Gariga, Piacenza, Italia è stato avviato il nuovo stabilimento, su una superficie di 2700 metri quadrati, per la produzione di forche per carrelli elevatori, ed altri macchinari per la movimentazione.

L’impianto italiano, che sarà in grado di servire l’intero mercato europeo, presenta lo stabilimento attualmente più evoluto al mondo per la produzione di forche, sia per gli elevati standard qualitativi garantiti che per l’alto livello di automazione raggiunto.

L’omologazione delle forche è soggetta ai parametri della Norma ISO 2330. Le forche sono commercializzate con il marchio “Bolzoni” e sono proposte in una gamma completa, per sezione e lunghezza ed agganci FEM.

La produzione delle forche garantirà inoltre la possibilità di penetrare in settori diversi da quello specifico dei carrelli elevatori. Le forche trovano infatti applicazione anche nei settori dell’edilizia e dell’agricoltura.